2019-06-13T18:26:34+00:00

Vitino da vespa, forme perfette e labbra da capogiro: vi presentiamo Alessia Andrea Mucci, meglio nota come Alexis Mucci popolarissima su Instagram (@alex_mucci) dove vanta più di 1 milione di fan che la seguono in tutto il mondo. Ma non fatevi ingannare da quegli occhioni blu e da quel fisico da bomba sexy, perchè Alex ha dalla sua un gran cervello…Chi è Alexis Mucci?

Il suo vero nome è Alessia ma tutti la conoscono come Alexis Mucci, classe 1988 è originaria di Pescara. Fin da piccola ha sempre avuto la forte vocazione per lo studio. Subito dopo l’esame di maturità, infatti, Alexis si iscrive alla facoltà di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, arrivando a conseguire la laurea in 5 anni. Questo l’ha quindi portata a lasciare la sua città natale all’età di 19 anni per trasferirsi dapprima -appunto- a Torino, successivamente a Milano e in seguito a Sydney, in Australia.

Bartender professionista da una vita, con la passione per attività sportive più disparate, ma anche per la pittura, la pasticceria ed i tatuaggi, Alexis è sempre stata una figura abbastanza controversa, di una bellezza da molti definita “non convenzionale” sempre in movimento ed evoluzione.

Uno volta tornata in Italia, infatti, Alexis si dedica alla sua carriera di fotomodella e web influencer… Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Vespa’s waist, perfect shapes and dizzy lips: we introduce you Alessia Andrea Mucci, aka Alexis Mucci, very popular on Instagram (@alex_mucci) where she has more than 1 million fans following her from all around the world.
But don’t be fooled by those blue eyes and that sexy bombshell, because Alex has an amazing brain …Who is Alexis Mucci?

Her real name is Alessia but everyone knows her as Alexis Mucci, born in 1988, she comes from Pescara, Italy. Since her childhood, she has always had a strong vocation for studying. Immediately after her graduation exams, in fact, Alexis entered the faculty of aerospace engineering at the Polytechnic University of Turin, achieving a degree in 5 years. This led her to leave her hometown at the age of 19 to move – firstly – to Turin, then to Milan and later to Sydney, Australia.

A lifelong professional bartender, with a strong passion for different sports, but also for painting, pastry and tattoos, Alexis has always been a fairly controversial figure, of a beauty defined by many as “unconventional”, always on the move and evolution.

Once back in Italy, in fact, Alexis started to dedicated herself to her career as a photo model and web influencer … And results are under the eyes of everyone!